Servizi

Tutti i servizi offerti dalla nostra azienda

SERVIZI

Servizi Matrimoniali

La fotografia del vostro matrimonio è uno dei pochi elementi della vostra giornata importante che dureranno per sempre. Prenotare un fotografo di alto livello è uno degli investimenti più importanti per il vostro matrimonio. Scegliere una bella location e un bravo fotografo sono i primi due passi da fare quando si organizza un matrimonio.

 

Novità di quest'anno: realizziamo riprese video con drone guidati da un esperto pilota,  riprese il alta definizione.

Contattateci per un colloquio gratis e senza impegno!

 

Book Fotografici

Realizziamo servizi per book fotografici per uomini e donne presso la nostra sala pose o in location scelte dal cliente. Il servizio può essere utilizzato per svariati usi: televisione/cinema, moda, estetica, fashion.

 

Quando ad un prodotto serve un'anima e non bastano più le caratteristiche e le funzioni primarie, il nostro lavoro è farlo scendere tra la gente. Un prodotto ha bisogno di una vita, di propri pensieri e idee. Deve trasmettere non più solo valori ed etiche ma contenuti, deve farsi promotore di concetti. Non esistono più ostentazioni ed imitazioni ma è necessario condividere, promuovere, e sentirsi parte della stessa strada. Farsi conoscere, farsi apprezzare, creare mondi e contenuti utili che vanno oltre le funzioni per le quali è stato pensato e realizzato. Per questo aiutiamo i brand a creare l'immagine giusta per i propri follower, comunicarla con tutti gli strumenti di comunicazione, dal web alla carta.  Siamo creativi nelle idee e tecnici nella produzione, sviluppiamo progetti innovativi di mixed media, dai social network agli eventi territoriali, per riposizionare i brand ed aziende e trovare il miglior modo di diffondere il loro pensiero.

Servizi fotografici per feste ed eventi

Servizi fotografici per eventi e cene aziendali, concerti spettacoli, backstage, workshop

Nel nostro repertorio vogliamo inserire anche servizi fotografici dedicati a eventi come concerti, esibizioni dal vivo, inaugurazione di punti vendita, saloni di bellezza e incontri culturali perchè non sono di secondaria importanza anzi, immortalare questi momenti, con la fotografia, vuol dire lasciare una traccia indelebile di ciò che si è affrontato per realizzare un progetto che magari si inseguiva da anni.

 

 

SCRIVICI UN MESSAGGIO!

Il nostro team ti risponderà subito!

CONTATTI

SOCIAL

MAPPA

www.roccomartinelli.it

 

 

 

[email protected]

 

 

 

+39 347 385 0690

 

 

 

+39 347 385 0690

 

 

 

+39 080 467 2835

 

 

 

Largo Plebiscito, 92, Valenzano (BA). Puglia.

All rights reserved - Rocco Martinelli Photographer - 2015

Website made by Gianni Lagioia - [email protected]